Geat è un'azienda che eroga servizi pubblici e si confronta quotidianamente con più soggetti interessati sia interni che esterni.
Gli Stakeholders di Geat si possono distinguere tra Stakeholders istituzionali (soggetti e istituzioni di riferimento: INPS, INAIL e Sindacati) e Stakeholders strategici (soggetti con i quali si intrattengono relazioni continuative e mirate a sviluppare azioni di miglioramento: clienti, soci, personale e fornitori).
Tra questi, i dipendenti, i soci, i fornitori, i clienti (e la comunità locale in genere) ricoprono certamente un ruolo fondamentale: in tal senso la Direzione di Geat intende oltre che perseguire la loro soddisfazione, anche valutare quanto i Valori rappresentativi Geat siano riconosciuti come tali in un’ottica di gestione proattiva delle relazioni.
A tale scopo l'azienda ha da diversi anni adottato dei sistemi di gestione qualità, etica e sicurezza sul lavoro (certificati e non) tramite i quali perseguire il principio del miglioramento continuo per garantire l'efficacia e l'efficienza dei propri servizi e il perseguimento die Valori ritenuti fondamentali.
In quest'ottica si vogliono condividere i documenti che esprimono la politca aziendale in tema di qualità, parità di genere, etica e sicurezza sul lavoro oltre alla Carta dei Valori.
Questi documenti rappresentano per Geat le linee guida trainanti al raggiungimento della soddisfazione dei propri stakeholders e il rispetto dei valori che l'azienda persegue.
POLITICA AZIENDALE SULLA SICUREZZA
POLITICA INTEGRATA: PARITA' DI GENERE E SOCIALE + CARTA DEI VALORI