Geat gestisce gli immobili di Edilizia residenziale pubblica del Comune di Riccione. L'azienda si occupa della riscossione del canone di affitto e delle spese accessorie oltre a gestire gli interventi manutentivi.
I bandi di assegnazione e le graduatorie vengono gestite esclusivamente dagli uffici preposti del Comune di Riccione.
Per le richieste legate al servizio è possibile far riferimento alle indicazioni sotto riportate.
Richieste amministrative
Per tutte le necessità e chiarimenti riferiti al rapporto di locazione: dal canone di affitto, agli oneri accessori (utenze per spazi e servizi comuni), ospitalità e ampliamento del nucleo familiare, domanda di mobilità da casa a casa, vita di vicinato e di relazione fra le famiglie assegnatarie, ci si può recare presso la sede di Geat in viale Lombardia 17, Riccione (località San Lorenzo).
L’ufficio casa di Geat è aperto al pubblico nei seguenti orari:
- martedì dalle 9.00 alle 12.30
- giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30
È possibile contattare l’azienda anche utilizzando i seguenti recapiti:
- Centralino: 0541 668011
- FAX: 0541 643613
- email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segnalazioni sul servizio
Per le segnalazioni/reclami sul servizio fornito ci si può rivolgere all’ufficio “Punto di ascolto” telefonando al numero 0541 668011, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 oppure inviando una mail all'indirizzo
Le segnalazioni possono essere inviate anche compilando il modulo on line presente sul sito internet www.geat.it alla sezione “Punto di ascolto”.
Sempre sul sito web di Geat si possono trovare informazioni utili relative ai servizi forniti e scaricare documentazione come: la Legge regionale 24/2001 s.m., che regola l’Edilizia residenziale pubblica ed i rapporti fra Comuni, Enti di gestione e assegnatari; il regolamento per le spese accessorie relative agli interventi manutentivi; la Carta dei Servizi; i moduli per le domande.
RICHIESTE DI PRONTO INTERVENTO
Per quanto riguarda le esigenze di interventi manutentivi urgenti Geat è attiva 24 ore su 24, contattando il numero di telefono 0541 668011.
Documenti da scaricare
Legge regionale 8 agosto 2001, n.24
Prontuario dei servizi abitativi
Modulistica
Richiesta di ospitalità per badante