L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato a tempo pieno con qualifica finale al 2° livello del C.C.N.L. GAS-ACQUA vigente. Il ruolo del profilo ricercato è quello di un addetto al front e back office e sarà impiegato nei seguenti servizi :
- attività di sportello/front office: prima accoglienza, comunicazione e informazione all’utenza sull’erogazione dei servizi
- gestione del centralino con distinzione degli elementi identificativi delle comunicazioni per lo smistamento e supporto diretto all’utenza;
- gestione delle spedizioni postali in modalità telematica attraverso il corretto uso dei software in dotazione;
- predisposizione di comunicazioni agli utenti
- attività di protocollazione della corrispondenza in entrata, in uscita ed interna attraverso il corretto uso dei programmi gestionali ed i software in dotazione;
- gestione ordini di lavoro per il personale operativo, mediante il corretto uso di software in dotazione;
- gestione documentale con archiviazione pratiche e documenti cartacei e conservazione digitale;
- altre attività specifiche dell’area utenza in front e/o in back office in base alle necessità aziendali;
- registrazioni di prima nota semplici attraverso il corretto uso dei software in dotazione;
- utilizzo dei principali sistemi di Office (Word, Excel, ecc.).
Completano il profilo spiccate capacità di problem solving, multitasking, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, affidabilità, organizzazione e attenzione al dettaglio.
Nomina commissione per selezione apprendista
Verbale finale selezione apprendista