Prevenzione della corruzione
In data 24 settembre 2020 il Consiglio di Amministrazione ha nominato il Direttore Giovanni Moretti quale “Responsabile della Trasparenza, Integrità e Prevenzione della Corruzione” presso GEAT Srl. Al medesimo Responsabile PTC è demandata l'elaborazione, la trasmissione e/o la pubblicazione di atti, dati e informazioni, ai sensi dell'articolo 10, comma 1, del Decreto Trasparenza.
Recapito telefonico: centralino Geat 0541/668011
Casella di posta elettronica istituzionale:
Relazione Annuale del Responsabile della Corruzione 2022
Relazione Annuale del Responsabile della Corruzione 2021
Relazione Annuale del Responsabile della Corruzione 2019
Relazione Annuale del Responsabile della Corruzione 2018
Relazione Annuale del Responsabile della Corruzione 2017
Relazione Annuale del Responsabile della Corruzione 2016
Relazione Annuale del Responsabile della Corruzione 2015
Relazione Annuale del Responsabile della Corruzione 2014
Allegato 2 - Tabella di valutazione del rischio
Allegati ai precedenti piani triennali (zip)
Segnalazioni condotte illecite - Whistleblowing
A maggior tutela dell’identità del segnalante, è caldamente consigliato visitare il modulo on-line utilizzando l'applicazione chiamata Tor Browser che tutela l'anonimato.
Per accedere tramite rete TOR è necessario dotarsi di un apposito browser disponibile al seguente link https://www.torproject.org/it/download/
Una volta installato, copiare ed incollare il seguente indirizzo all'interno del Tor Browser: 6xuz7klbeswp3xmqfeonjlgdjzpafivlthi65gyn6rimhrj2xtoci7yd.onion
La rete TOR garantisce, oltre alla tutela del contenuto della trasmissione, anche l’anonimato delle transazioni tra il segnalante e l’applicazione, rendendo impossibile per il destinatario e per tutti gli intermediari nella trasmissione avere traccia dell'indirizzo internet del mittente (per approfondimenti https://www.torproject.org/ )
Per la documentazione, i rapporti periodici, la normativa ed altre informazioni sul whistleblowing vai alla sezione dedicata.
Consulta l'informativa privacy relativa al portale Whistleblowing collegandoti all'apposita sezione privacy del nostro sito.