Punto di ascolto Geat è il servizio in tempo reale per inviare una segnalazione di intervento direttamente dal tuo smartphone, un modo semplice e diretto per segnalazioni e suggerimenti sulla tua città.
Grazie al coinvolgimento e le segnalazioni dei cittadini tramite la web app saremo in grado di intervenire con maggiore velocità con l'obiettivo di mantenere sempre alta la qualità dei servizi offerti.
L’ufficio:
- raccoglie le segnalazioni sui servizi gestiti da Geat
- fornisce informazioni e raccoglie suggerimenti e reclami
- assicura sempre una risposta alle segnalazioni
Per poter fare la segnalazione bisogna loggarsi alla web app tramite il proprio account di posta gmail.
Clicca il bottone qui sotto, registrati e inviaci la tua segnalazione
Se vuoi aggiornamenti sullo stato delle tue segnalazioni o preferisci parlare direttamente con un operatore puoi a contattarci o accedere ai nostri uffici.
Presso la sede Geat in via Lombardia 17:
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30
Telefonando allo 0541 668011
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30
Inviando un fax allo 0541 643613 o una mail a
POSTA CERTIFICATA:
I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali (leggi l'informativa completa)