Punto di ascolto

head

Punto di ascolto Geat è il servizio in tempo reale per inviare una segnalazione di intervento direttamente dal tuo smartphone, un modo semplice e diretto per segnalazioni e suggerimenti sulla tua città.

Grazie al coinvolgimento e le segnalazioni dei cittadini tramite la web app saremo in grado di intervenire con maggiore velocità con l'obiettivo di mantenere sempre alta la qualità dei servizi offerti.

L’ufficio:

  • raccoglie le segnalazioni sui servizi gestiti da Geat
  • fornisce informazioni e raccoglie suggerimenti e reclami
  • assicura sempre una risposta alle segnalazioni

Per poter fare la segnalazione bisogna loggarsi alla web app tramite il proprio account di posta gmail.

Clicca il bottone qui sotto, registrati e inviaci la tua segnalazione

Inviaci una segnalazione

 

Se vuoi aggiornamenti sullo stato delle tue segnalazioni o preferisci parlare direttamente con un operatore puoi a contattarci o accedere ai nostri uffici.

Presso la sede Geat in via Lombardia 17:
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30

Telefonando allo 0541 668011
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30

Inviando un fax allo 0541 643613 o una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POSTA CERTIFICATA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali (leggi l'informativa completa)